Anker Premium cassa speaker wireless recensione

0

Questo speaker della Anker si chiama Anker Premium, un altoparlante bluetooth portatile, utile per l’audio domestico completo. Leggi la recensione.

Anker Premium Scheda tecnica

Se vuoi ascoltare la tua musica in streaming con qualità audio migliorata, invece che accontentarti della riproduzione musicale da smartphone, ecco una cassa bluetooth portatile della Anker che fa al caso tuo, sto parlando dello speaker bluetooth wireless Anker Premium.

Warren Buffet, uno dei più importanti e famosi nel settore delle assicurazioni e della economia, ha detto:”Il prezzo è quello che si paga, il valore è quello che si ottiene”. Con questo speaker bluetooth Anker Premium, si acquista senz’altro ciò che si paga, ovvero un audio nitido, una potenza e un controllo dei bassi senza eguali (per il prezzo che questo altoparlante bluetooth ha), un prezzo che si aggira intorno ai 50 euro circa, un po’ meno. Un vero affare!!

Speaker bluetooth Anker Premium dimensioni

Specifiche dello speaker Anker Premium

  • Doppia unità da 10 watt: evitando i tecnicismi, significa semplicemente più volume stereo con maggiore chiarezza e controllo audio.
  • Tecnologia Maxxbass: sperimenta alti di qualità e bassi profondi dei tuoi brani preferiti.
  • Bluetooth 4.0 con distanza massima di connessione a 10 metri (senza ostacoli). Tuttavia, non disperare se il tuo smartphone non ha il bluetooth, poiché è presente anche una connessione micro USB e una porta jack 4,5 mm.
  • Batteria agli ioni di litio da 5200 mAh: la durata della batteria è sufficiente per riprodurre fino a 160 file audio, a metà del volume.
  • Dimensioni dello speaker bluetooth 21 x 6 x 6 Centimetri.
  • 20 Watt totali di potenza in uscita.
  • Peso 617 grammi.

Date le dimensioni di questa cassa portatile bluetooth della Anker, si può infilare tranquillamente in uno zaino per trasportarla nelle escursioni o quando vai al mare sulla spiaggia, nonostante i suoi bordi spigolosi e bombati gli donino un aspetto utile anche per lasciarlo in casa, poiché risulta molto ornamentale, specialmente in soggiorno. La ricarica della batteria dell’altoparlante bluetooth Anker, avviene tramite la porta micro USB.

Cassa Bluetooth Anker Premium scheda tecnica specifiche tecniche

Anker Premium Speaker wireless durata batteria

Ammettiamolo… non vorrai che la tua cassa bluetooth Anker Premium smetta di riprodurre musica, durante la festa! Questo speaker wireless offre 8 ore di riproduzione e di durata della batteria che seppure non siano inenarrabili, sono impressionanti se calcoli prezzo e dimensione del diffusore bluetooth portatile, naturalmente bisogna anche considerare il livello del volume usato.

Con il volume a metà potenza le otto ore sono corrette, altrimenti a volume massimo, la durata della batteria di questa cassa bluetooth Anker, diminuiscono di un ora e mezza o due. La tecnologia Maxxbass, consente agli altoparlanti stereo Bluetooth Anker Premium, di migliorare l’intervallo di frequenza dei file audio distorti. Il suono audio rimane chiaro e nitido.

Cassa bluetooth Anker Premium portatile

La capacità dell’altoparlante di stabilire automaticamente la riconnessione con gli ultimi otto dispositivi associati è un vantaggio. Risparmia la fatica di eseguire la scansione per il sync, ogni volta che i dispositivi sono disponibili.

La batteria incorporata dell’altoparlante bluetooth Anker Premium, ti informa tramite luce LED, per informarti sullo stato della batteria. Luce rossa, indica i livelli critici e la arancione, la carica completata della batteria. Sorprese indesiderate di un’interruzione di corrente sono quindi un fenomeno alieno agli altoparlanti bluetooth stereo premium della Anker.

Speaker bluetooth wireless Anker Premium Qualità audio

A che serve uno speaker portatile se non è in grado di mantenere la sua promessa di una riproduzione con adeguata qualità audio? Non esiste sistema migliore, per valutare la qualità di uno speaker bluetooth, in generale. La canzone di successo dei Commodores del 1985, Nightshift, riesce a rendere l’idea della qualità audio dei bassi di questo speaker wireless portatile, bassi che sono sempre sotto controllo.

Purtroppop non è presente un microfono interno nella cassa bluetooth Anker premium: questa mancanza, deruba a questo prodotto la possibilità di poter essere usato come strumento vivavoce, ma dopo tutto il costo potrebbe in una certa misura, giustificare questa scelta.

Anker premium speaker bluetooth pulsanti

La scocca del diffusore wireless Anker, per come è fatta, rimane subito inzozzata dalle impronte di chi la manipola, dando l’idea che lo speaker portatile sia sempre sporco, cosa che può dare fastidio a chi adora la pulizia e meno le impronte sugli oggetti.

Insomma, a conti fatti, questo speaker non ha niente da invidiare ai suoi concorrenti, quindi se cerchi uno speaker bluetooth Anker economico ma dalla qualità audio di livello, puoi scegliere questo speaker Anker Premium, che non ti deluderà asolutamente, anche se dovessi usarlo per arredare con stile la tua casa.

Comments are closed.