Anker SoundCore Boost 20W speaker bluetooth recensione

0

Se cerchi uno speaker o cassa bluetooth economica resistente all’acqua e con una durata di batteria di 12 ore, la Anker Soundcore Boost da 20 Watt di potenza fa al tuo caso. Leggi la recensione.

Cassa bluetooth economica Anker

PRO

Prestazioni dei bassi eccezionali
Resistenza all’acqua
Durata della batteria fino a 12 ore

CONTRO

Le chiamate con funzione in vivavoce non sempre sono nitide nell’audio.

Caratteristiche tecniche Anker Soundcore Boost

  • Bassi potenti: premendo semplicemente un pulsante, attiverai la tecnologia brevettata Anker BassUp che aumenterà la potenza dei bassi durante la riproduzione della musica in streaming e non che ti piace.
  • Qualità audio superiore: due driver e due subwoofer, offrono 20 Watt di potenza audio ad alta fedeltà, con un suono avvolgente, ideale per i podcast o alle feste.
  • Riproduci e carica: ascolta fino a 12 ore / circa 250 canzoni, oltre alla possibilità di ricaricare i dispositivi esterni tramite una porta USB di serie.
  • Design Anker: un design classico e minimalista che si adatta a qualsiasi ambiente. La costruzione portatile e la resistenza all’acqua con certificazione IPX5, consentono di migliorare la qualità dell’audio senza alcun sforzo.
  • Cosa avrai acquistando questo speaker bluetooth portatile economico: la cassa bluetooth economica Anker SoundCore Boost ha nella sua confezione, un altoparlante Bluetooth Anker, un cavo di ricarica Micro USB, la guida di benvenuto, la garanzia Anker gratuita di 18 mesi e un servizio clienti cordiale.
Anker souncore boost speaker bluetooth

Qualità audio Anker SoundCore Boost

Come è tipico degli altri diffusori SoundCore della Anker, la qualità audio del modello Boost, si basa sul già eccezionale audio della Anker SoundCore 2. La cassa bluetooth economica Anker Soundcore Boost, offre anche medi e alti chiari, portando i bassi al livello successivo con la funzione per il miglioramento chiamata BassUp. Accendere questa funzione, ti dà prestazioni dei bassi sorprendentemente potenti, che potrebbero infastidire i tuoi vicini se dovessi alzare troppo il volume.

Se non sei un fan dei bassi, disattivando la funzione BassUp, potrai comunque migliorare i twitter per un’esperienza di ascolto più rilassata. La qualità dell’audio è quasi pari a quella dello speaker wireless Flip 4 anche se alcune persone potrebbero non notare alcuna differenza.

Anker Soundcore Boost Qualità dei bassi

Lo speaker bluetooth Anker soundcore boost ha bassi esagerati, nonostante le dimensioni veramente ridotte: con la funzione BassUp attiva, questa cassa bluetooth Anker produce bassi di grande qualità con la maggior parte della musica che potrai ascoltare, soprattutto con rock, la musica pop e l’hip hop, basta non esagerare col volume alto.

Speaker impermeabile Anker soundcore boost

Caratteristiche tecniche cassa bluetooth Anker soundcore boost

Come la soundcore 2, la soundcore boost anker ha una certificazione IPX5 per la resistenza all’acqua e alla polvere, quindi eventuali schizzi di acqua che dovessero bagnare il diffusore Anker, non daranno nessun problema, purché la cassa non venga immersa in acqua.

Come l’altoparlante JBL Charge, la cassa bluetooth Anker SoundCore Boost, dispone di una porta USB di dimensioni standard che è possibile utilizzare per caricare il telefono, tuttavia, sarà necessario portare con sé il proprio cavo di ricarica. Questo speaker bluetooth, possiede anche la possibilità di accoppiamento NFC con telefonini Android abilitati con questa tecnologia.

Durata batteria anker soundcore boost

Se si riceve una chiamata mentre si utilizza questo altoparlante wireless, può funzionare come un altoparlante vivavoce. Tuttavia, chi chiama potrebbe setnire male la vostra voce come se steste lontano dal microfono, quindi è meglio non usare questa cassab luetooth Anker per chiamate troppo importanti come in riunione per esempio.

Durata della batteria Anker Soundcore Boost

La durata della batteria della SoundCore Boost Anker, può raggiungere fino a 12 ore di autonomia, ma la durata della batteria diminuisce all’aumentare del volume dell’altoparlante bluetooth. Lo speaker wireless può essere caricato usando una porta Micro USB standard. Una eventuale ricarica del vostro telefono usando la cassa bluetooth come powerbank di emergenza, si attua dalla stessa porta micro usb che si usa per la ricarica dello speaker.

Related Post
Share.

Comments are closed.