Speaker JBL Pulse 3 portatile recensione

0

Uno speaker bluetooth della JBL il Pulse 3, che non smetterà di farti divertire con i continui cambi di colore e l’interazione delle luci con la musica. Leggi la recensione del Pulse 3 JBL.

Speaker portatile JBL Pulse 3 opinioni

L’altoparlante è disponibile in due colori bianco e nero e, al momento in cui sto scrivendo questo articolo, viene venduto al dettaglio al prezzo di 199,90 euro su Amazon la versione waterproof mentre la versione impermeabile a 250 euro circa.

Speaker portatile JBL Pulse 3 dimensioni

Le dimensioni dello speaker portatile impermeabile bluetooth JBL Pulse 3, sono superiori alla media, con misure totali che sono di 9,2 x 9,2 x 22,3 Centimetri e un peso di 960 grammmi. La sua forma cilindrica si adatta a molti diffusori bluetooth attualmente sul mercato, ma poi si separa dal design solito, per via del bellissimo display luminoso multicolore, vibrante e dinamico per la foggia che possiede, e che si trasforma con la musica trasmessa dallo speaker bluetooth JBL.

Speaker portatile JBL Pulse 3 impermeabile

Lo spettacolo di luci è la cosa più sorprendente dello speaker bluetooth impermeabile portatile Pulse 3. Ho già visto speaker e diffusori bluetooth con display luminosi, così come il modello precedente, il diffusore bluetooth portatile Pulse 2, con il quale si tentava di coinvolgere il nostro senso della vista, con le luci strobo e ritmate del prodotto, ma non possedevano tutta la brillantezza delle luci dello speaker bluetooth portatile JBL Pulse 3.

È possibile regolare il gioco di luci con un apposito pulsante posto sullo speaker portatile o utilizzando l’app JBL connect, per selezionare le sfumature di luci legate al nostro stato d’animo che abbiamo in quel preciso momento, come onda, fuoco, equalizzatore ed esplosione, potendo così personalizzare i giochi di colore o scansionando gli oggetti per poi visualizzarne il colore sul diffusore portatile Pulse 3.

Il gioco di luci, si trova dentro a un vetro che da la sensazione che sia invece fatto di plastica dura, che potrebbe anche non essere proprio sensibilissimo al tatto ma che non deve essere maneggiato troppo rudemente o si romperà o graffierà. La parte inferiore dello speaker portatile bluetooth Pulse 3, ospita i driver che producono una esperienza audio a 360° con tutti i loro 80 decibel di potenza.

Il suono dei bassi è esaltato dalle casse passive alle due estremità del diffusore. Gli speaker portatili sono alloggiati in una custodia di plastica rigida ricoperta da un tessuto di nylon per proteggere le parti delicate, dagli elementi.

Dietro il logo JBL c’è la console di controllo. Dispone di cinque piccole spie luminose per mostrare la durata della batteria, il pulsante di accensione, i pulsanti del volume, un pulsante di riproduzione / pausa che risponde anche alle chiamate e attiva il controllo vocale come SIRI e Google.

Video recensione su Speaker luci JBL Pulse 3

Un pulsante JBL connect + serve per accoppiare due speaker bluetooth, ottenendo un audio migliore poiché espanso, per una esperienza da party. È presente anche un pulsante che attiva il gioco di luci e per scorrere le impostazioni. Una porta ausiliaria protegge la connessione cablata via cavo nascondendo anche la presa per la ricarica micro USB.

Lo speaker portatile JBL Pulse 3 richiede circa 4/5 ore per completare la carica della batteria da 6000 mAh, batteria che permetterà al diffusore JBL di funzionare per 12 ore ininterrottamente, con un volume moderato (usando il volume al massimo ovviamente , il diffusore portatile avrà una durata minore.

Lo speaker bluetooth JBL Pulse 3 utilizza la tecnologia bluetooth 4.2 e può connettersi a due dispositivi contemporaneamente, con una grande potenza di segnale, rimanendo connesso attraverso pareti multiple, raggiunge circa 21 metri senza ostacoli.

Il diffusore impermeabile Pulse 3 è anche impermeabile con valore IPX7, ovvero è possibile immergere lo speaker bluetooth in acqua, fino a una profondità di 1 metro per 30 minuti senza subire danni.

Voglio anche ricordarti che lo speaker portatile bluetooth Pulse 3, galleggia quindi non rischierai di perderlo nel caso ti cada in acqua mentre ti trovi al mare o al lago, così come nelle vicinanze della piscina.

Related Post
Share.

Comments are closed.