Speaker portatile Sony SRS-XB20 watt scheda tecnica

L’altoparlante bluetooth portatile Sony XB20 vanta bassi potenti e un buon livello di volume a un prezzo abbastanza basso.

Non è il miglior diffusore portatile in generale, ma è una buona scelta se vuoi qualcosa con un po’ di energia, senza spendere troppo.

Scheda tecnica Speaker Sony XB20

Luci molto attraenti sono incluse in questo speaker bluetooth portatile della Sony, che rendono la musica da esso riprodotta, ancora più apprezzabile, poiché le luci del led seguono il ritmo della musica in streaming in uscita. Se diventano noiose queste luci, basta disattivarle . Questa cassa portatile bluetooth non ha bassi potenti come altri modelli avversari, come quellli della Bose ma ci va molto vicino, anche se i modelli delle marche antagoniste costano il doppio.

Sony SRS-XB20 grandezza speaker portatile bluetooth

Qualità del suono Altoparlante bluetooth Sony XB20

Nonostante questa cassa bluetooth della Sony non sia da meno di altre di marche avversarie, i suoi altoparlanti bluetooth non spiccano per essere eccezionali. La caratteristiche di questo speaker portatile che colpiscono maggiormente sono i bassi, che risultano potenti e ben definiti senza troppe storpiature agli alti volumi.

I twitter e la chiarezza del XB20 sono abbastanza impressionanti per essere così piccoli. Mentre i modelli di speaker portatili bluetooth di punta si altre marche, hanno quel qualcosa in più tecnicamente parlando, l’altoparlante bluetooth Sony XB20 è in grado di creare un suono corposo che piace e avvince la maggior parte degli ascoltatori. Se stai cercando qualcosa di completamente impermeabile, il JBL Flip 4 è un prodotto da preferire rispetto a quest’altro diffusore, poiché ha bassi ben corposi ed è impermeabile IPX7.

Sony SRS modelli vari speaker bluetooth

La cassa bluetooth portatile wireless Sony XB20, è un modello di medie dimensioni che ha guadagnato molti riconoscimenti per quanto riguarda la portabilità. Il peso del diffusore portatile, rientra nella media. Sembra abbastanza leggero considerando sia la qualità audio che il volume puro che questo modello può produrre, con solo il diffusore portatile bluetooth JBL Flip 4 e lo speaker portatile Bose SoundLink Color II da comparare con esso. La sua forma, lo rende facile da infilare in una borsa, e la resistenza all’acqua qualificata IPX5, ti consente di portare questo speaker bluetooth con te senza problemi.

Qualità audio cassa bluetooth portatile Sony XB20

Lo speaker bluetooth portatile XB20, è straordinariamente potente, date le sue dimensioni, può essere sovrastato solo da speaker bluetooth portatili più grandi e meglio equipaggiati a livello di altoparlanti portatili. Questo speaker bluetooth Sony passa facilmente la prova della festa in mezzo a più persone, si sente con potenza sia nelle piccole feste che in quelle medie.

Sony SRS-XB20 tecnologia NFC connessione

Durata della batteria Altoparlante bluetooth Sony XB20

L’altoparlante portatile bluetooth impermeabile XB20, con la durata della batteria, si trova nella media, con una durata di 12 ore come afferma il produttore. Questa durata permette confortevolmente di riprodurre musica in streaming o nel proprio HD, al mare o fuori casa, senza problemi.

Speaker bluetooth Sony SRS-XB20 opinioni

Con un prezzo di listino di 76 euro, l’altoparlante portatile bluetooth Sony XB20, offre un bel po’ di prestazioni per avere un prezzo così basso. Il suono potrebbe essere meglio rispetto la cassa bluetooth Bose SoundLink Color II, un diffusore che però costa di più rispetto questo speaker portatile, quindi non credo che rimarrai deluso.

Mentre l’altoparlante bluetooth Sony XB20, grandi prestazioni, si ritaglia comunque una nicchia abbastanza attraente per chi sia interessato. Essa fornisce una buona qualità dell’audio, principalmente grazie al suo basso potente ma nitido. È anche molto potente per le sue dimensioni, il che lo rende perfetto se vuoi qualcosa che sia adatto per piccole feste.

Sony SRS-XB20 tasti speaker bluetooth wireless

È anche resistente all’acqua, quindi non si rovinerà se piove. Se vuoi qualcosa di veramente resistente, tuttavia, la cassa portatile bluetooth JBL Flip 4 è altrettanto potente ed è completamente impermeabile. Nel complesso, continuo a ritenere che lo speaker portatile Bose SoundLink Color, abbia una qualità migliore in generale, ma se si desidera risparmiare qualche euro, la cassa portatile bluetooth XB20, non è una scelta sbagliata.