Trust Urban Dixxo Orb Altoparlante Wireless

0

Se hai bisogno di una cassa wireless per collegare il tuo smartphone, ma cerchi anche un design accattivante e una dimensione ridotta della cassa, allora questa Trust Urban Dixxo Orb wireless, fa al caso tuo.

Diffusore wireless Trust Urban Dixxo Orb recensione

Sei fuori con gli amici, vuoi far sentire la tua musica preferita ma le casse del tuo smartphone non sono proprio potenti o nitide, ma non puoi avere casse wireless troppo ingombranti, cosa fai?

Trust Urban Dixxo Orb grandezza

Estrai la tua cassa wireless della Trust dalla borsa, e sfoggi una cassa wireless veramente accattivante che suonerà la tua musica alla perfezione.

Questo diffusore portatile della Trust, oltre pieno di colori che interagiscono con la musica e i suoni che da essa vengono riprodotti, può essere usata come vivavoce per il telefono. Quindi, se sei a casa e non vuoi per forza tenere lo smartphone parecchio tempo all’orecchio, potrai continuare questa cassa wireless come vivavoce.

Trust Urban Dixxo Orb parte posteriore

Questa cassa wireless è dotata anche di un riproduttore mp3 integrato, così non avrai bisogno di una in dotazione un cavo di ricarica micro-USB e cavo AUX da 3.5 mm. Sulla parte posteriore della cassa ci sono i tasti per il volume, l’accettazione di chiamata e la gestione dei multimedia. I formati audio usati e supportati sono MP3, WMA, WAV e FLAC.

Questo diffusore wireless Trust, è fornito di batteria ricaricabile che ha una durata di 8 ore di riproduzione. In questa cassa wireless vi sono luci che si muovono e interagiscono con il ritmo della musica e dei suoni che escono da essa, ciò la rende molto affascinante e graziosa alle feste oppure anche solo per il proprio sollazzo visivo.

Trust Urban Dixxo Orb wireless

La cassa Trust Urban Dixxo orb bluetooth, ha dimensioni molto contenute, di circa 13,8 x 14,8 x 15 Centimetri, con un peso di sette etti. Effettivamente è un po’ pesantina per essere portatile ma essendo una cassa portatile, pesa per forza non essendoci ancora delle tecnologie che possano darci diffusori wireless leggerissimi. La potenza del diffusore è di 5 Watt che non sono tantissimi ma utili in piccoli ambienti poco rumorosi per ascoltare la propria musica in libertà.

Related Post
Share.

Comments are closed.