Speaker bluetooth UE wonderboom recensione

0

L’altoparlante bluetooth portatile Ultimate Ears Wonderboom, è uno speaker Bluetooth dal suono eccezionale, pronto ad affrontare il mondo.

PRO
Midrange chiaro
Buon tempismo
Bassi solidi
Resistente agli agenti atmosferici

CONTRO
Le basse frequenze sono un po’ sopravvalutate

UE wonderboom prezzo

La frase “plug and play” non si applica realmente agli altoparlanti wireless, anche perché suonare via Bluetooth, significa che non c’è niente da collegare fisicamente, ma anche ci fosse un cavo da usare per collegare questa cassa bluetooth portatile, la Ultimate Ears Wonderboom, si adatterebbe sicuramente anche a questa categoria.

UE wonderboom grandezza

Come altoparlante portatile è semplice da configurare, sopravviverà a colpi molto forti e cadute, oltre ad avere un ottimo audio che parte velocemente. Al costo di poco più di 60 euro è uno speaker portatile veramente versatile e di qualità

Costruzione materiali Altoparlante bluetooth UE Wonderboom

La cassa portatile bluetooth Wonderboom, potrebbe essere grande quanto una tazza da caffè, ma certamente non si romperà facilmente.

UE wonderboom impermeabile e galleggiante

L’azienda Ultimate Ears, dice che si può lanciare questo altoparlante bluetooth da un massimo di 1 metro e mezzo, senza correre il pericolo di danneggiarlo. Seppure sia il caso di non forzare gli eventi, l’ho provato alcune volte sena riscontrare problemi di danni da caduta.

Con l’avvicinarsi dell’estate, è utile che questo altoparlante bluetooth portatile, possa essere portato e usato in piscina o in spiaggia. Una valutazione IPX7 significa che sopravviverà all’immersione in un metro di acqua per 30 minuti senza correre il rischio di danneggiarsi. Non devi nemmeno preoccuparti di perdere questo altoparlante bluetooth sul fondo della piscina o del mare, perché questa cassa portatile robusta, galleggia sull’acqua. È una piccola caratteristica che è stata adottata anche dai nuovi diffusori Boom 3 e Megaboom 3.

Accendere l’altoparlante e associarlo al proprio dispositivo è semplice, infatti, la Ultimate Ears sostiene che la batteria durerà fino a 10 ore impostando la cassa portatile con il 75% di volume.

UE wonderboom specifiche

Puoi anche raddoppiare la potenza di riproduzione: tieni premuto il logo della ditta UE posto sul diffusore, sulla parte superiore dell’altoparlante bluetooth, e potrai accoppiare un paio di Wonder-Boom insieme. Stranamente, tuttavia, non si associa ad altri prodotti Ultimate Ears. Il logo, funge anche da controllo per la riproduzione, permettendoti di mettere in pausa o saltare le tracce audio.

Caratteristiche tecniche opinioni cassa bluetooth UE wonderboom

Oltre ad essere straordinariamente robusta e possa funzionare in coppia con altri diffusori bluetooth WonderBoom, ci sono poche altre possibilità su questa cassa bluetooth portatile. L’app iOS e Android della società, non opera su Wonderboom, quindi dovrai fare a meno delle funzioni di allarme o delle regolazioni EQ. Non è presente nemmeno un ingresso da 3,5 mm, poiché l’unica connessione fisica sul Wonderboom è la porta di ricarica micro-USB.

Altoparlante bluetooth UE Wonderboom opinioni

Se stai cercando un compagno di viaggio, su cui poter contare, per condividere i tuoi gusti musicali, il diffusore bluetooth portatile UE Wonderboom è un’alternativa irresistibile alla cassa portatile Roll 2.

Essendo portatile e robusto, insieme al fatto che possieda una discreta qualità dell’audio, da la sicurezza di poterlo usare ovunque tu ti trovi.

Related Post
Share.

Comments are closed.